Il gruppo editoriale statunitense Hearst Magazines ha siglato una collaborazione con l’importatore e distributore californiano Guarachi Wine Parteners per creare il brand vinicolo Uncorked by Cosmopolitan, che offra una collezione di quattro vini della California (un rosato, uno Chardonnay, un Pinot Noir ed un Cabernet Sauvignon) selezionati dal team editoriale dell’omonima rivista. La selezione è stata concepita in riferimento al target di riferimento della rivista, letta per lo più da giovani donne. Secondo quanto dichiarato da Jessica Pels, direttrice di Cosmpolitan, i suoi lettori consumerebbero ogni sette giorni 36 milioni di bicchieri di vino, ma proprio le giovani donne, che rappresentano una importante quota nel consumo di vino negli Stati Uniti, sarebbero oggigiorno poco servite dal mercato. I vini Uncorked by Cosmopolitan saranno presentati in un wine tasting virtuale il prossimo 17 novembre, guidato dalla wine educator Gwendolyn Osborn, che coinvolgerà nella presentazione la stessa Jesica Pels e da Alex Guarachi, ceo di Guarachi Wine Partners.
FEB