Unione Italiana Vini ha rinnovato la convenzione con MIB Trieste School of Management, per consentire ai propri soci di avere posti riservati per partecipare al Corso in Wine Business Management, giunto alla XII edizione.
Questo programma di formazione è rivolto a professionisti già inseriti nel settore o che si accingono a entrarvi dopo aver sviluppato esperienza lavorativa in altri settori.
Il programma WBM si articola in 30 giornate d’aula (corsi da 3 giornate), più 3 giornate a distanza in modalità webinar, suddiviso in 2 percorsi (uno incentrato sul Marketing e le Vendite, l’altro su aspetti più gestionali).
Al termine di ciascun corso, sarà rilasciato un attestato di frequenza.
Alle lezioni in aula si affiancherà un ciclo di webinar di approfondimento. Per i partecipanti all’intero percorso, inoltre, saranno disponibili alcune attività gratuite, tra cui un programma di Leadership Development individuale o altri corsi più strettamente manageriali.
La dodicesima edizione del programma Wine Business Management avrà inizio il 14 novembre 2024.
MIB Trieste School of Management vanta una consolidata esperienza nella formazione manageriale per imprenditori vitivinicoli, manager e operatori della filiera, prima business school italiana ad aver investito in questo settore sin dal 2002.
La convenzione permetterà ai soci UIV e AGIVI di usufruire di una quota di partecipazione scontata del 20% rispetto al prezzo previsto.
Il termine per le pre-iscrizioni è il 31 ottobre 2024.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link Wine Business Management – MIB Trieste