La campagna di promozione del sughero sarà presente alla prima edizione di Wine2Wine, l’unico evento in Italia dedicato specificamente al business del settore vitivinicolo.
Il 3 e 4 dicembre al centro Congressi Palaexpo di Verona, lo stand della campagna di promozione del sughero sarà all’interno dell’area business, area riservata alle esposizioni di 20 aziende leader di mercato. All’interno dello spazio espositivo si potranno non solo scoprire le caratteristiche di questo prodotto unico, ma anche parlare direttamente con le aziende produttrici.
Il 3 dicembre alle ore 12.30 ci sarà un intervento del prof. Andrea Rea, Responsabile Wine Management Lab SDA Bocconi, che presenterà la ricerca “I consumatori di vino di qualità” (2012) che analizza il rapporto delle nuove generazioni con il vino di qualità e cosa loro conoscono di questo settore. L’intervento sottolineerà l’importanza di comunicare a questo nuovo target il valore e le caratteristiche del sughero.
Campagna di promozione del sughero 2014
È ripartita in Italia e in altri sei Paesi europei ed extraeuropei la campagna internazionale di promozione del sughero, sostenuta e finanziata da APCOR (Associazione Portoghese dei Produttori di Sughero), da Assoimballaggi/FederlegnoArredo e Rilegno, insieme alle aziende produttrici italiane Amorim Cork Italia, Sugherificio Ganau, Sugherificio Molinas e Mureddu Sugheri.
Devi essere connesso per inviare un commento.