Lo scorso 27 giugno il consiglio d’amministrazione di The Wine and Spirit Trade Association ha nominato il nuovo Presidente del sodalizio: è Michael Saunders, che succede a Dan Jago al termine del suo mandato triennale.
Saunders è ceo di Bibendum PLB, importante distributore di vino e spirits ed anche di The Benevolent, un’associazione benefica che dal 1986 si occupa di sostenere i dipendenti dell’industria delle bevande del Regno Unito che abbiano gravi necessità di tipo medico e finanziario.
Nel programma del nuovo presidente vi sono soprattutto l’impegno a sostenere l’industria britannica del vino e dei superalcolici di fronte alle sfide della possibile Brexit “no deal” e quello della tutela del settore di fronte a fisco.
Un’altra novità nel Board del WSTA è rappresentata dall’ingresso in consiglio di due importanti nomi dell’industria di settore. Si tratta in particolare di Brad Madigan, Managing Director di Campari Group UK e di Sébastien Desreumaux, CEO di iForce e Eddie Stobart Contract Logistics.
FEB
Devi essere connesso per inviare un commento.