L’annuale classifica dei marchi di maggior valore al mondo, stilata da Interbrand, vede ancora una volta al primo posto l’americana Apple. Valutata 184,2 miliardi di dollari (+3% sul 2016). L’azienda di
Il Wine Institute ha diffuso i dati del suo ultimo report sull’enoturismo californiano (qui il comunicato stampa). Lo studio è stato preparato dal Destination Analysts società di San Francisco specializzata nell’analisi del mercato del turismo.
L’impatto sull’economia statunitense dell’industria del vino sarà quest’anno di ben 219,9 miliardi di dollari. Lo si legge in un report commissionato da Wine America alla società di ricerca newyorkese Dunham &
Un’analisi sulle abitudini di acquisto effettuata da Nielsen a giugno negli Stati Uniti, Beverage Alcohol Category Shopping Fundamentals 2017, indica che solo il 29% di coloro che entrano in un negozio per
E’ significativo il calo dei consumi di bevande alcoliche registrato in Russia nel primo semestre di quest’anno. I dati dell’agenzia federale per il controllo del mercato delle bevande alcoliche (Federal
Wines Vines Analytics, gruppo di ricerca di Wines & Vines, ha stilato una classifica dei dieci più importanti distributori USA di vino domestico. Si tratta di un ranking basato su diversi
Sono oggi 5,7 milioni gli australiani che consumano vino spumante almeno una volta al mese. Lo scrive Wine Intelligence nel suo recente Sparkling Wine in the Australian Market 2017 disponibile del 7 settembre e
In occasione di un viaggio ufficiale in Cina avvenuto nei primi giorni di settembre, John Leggett, Mayor del distretto neozelandese di Marlborough, ha siglato un accordo d’intesa con Xian Hui, Governatrice della regione
Stock in aumento a conclusione della campagna 2016/17: secondo i dati resi noti dal Sistema informativo sul mercato del vino spagnolo (Infovi), al 31 luglio di quest’anno tra vini e
Come ampiamente noto, anche il colosso spagnolo della spumantistica Freixenet commercializza da quest’anno una propria linea di Prosecco, prodotto in Italia. Dall’immagine della bottiglia, si può intuire come il posizionamento
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente. Se continui a utilizzare il nostro portale, assumiamo che tu nè sia a conoscenza. AccettaLeggi di più