Unione Italiana Vini ha la promozione nel suo Dna. Dal lontano 1963, con una formidabile intuizione, ha dato vita al Simei – Salone internazionale macchine per enologia e imbottigliamento, divenuta
Unione Italiana Vini è da sempre al fianco delle imprese nel loro sforzo quotidiano di promozione verso l’estero. Oltre a essere stata soggetto promotore di progetti di promozione in Cina,
L’attività di Unione Italiana Vini a favore della filiera vino italiana non si esaurisce con i fornitori (i più rappresentativi dei quali sono riuniti in Anformape, Associazione Nazionale Fornitori Macchine
L’unità Servizi di promozione per l’internazionalizzazione delle imprese vitivinicole di UIV è nata nel 2009 e porta in dote l’expertise maturato dall’organizzazione come soggetto proponente di due progetti di promozione
È imminente la partenza dell’attività di incoming che UIV sta predisponendo per conto del Consorzio di Tutela dei Vini Trentini a favore di due gruppi di 6 operatori di provenienza
Si avvicina la chiusura della campagna OCM 2011/12 prevista per ottobre 2012. Inutile dire che la debolezza economica dell’ultimo periodo si è fatta sentire e la crisi di liquidità sta
Il 6 settembre stato emanato il D.M. n.19329, con il quale viene modificato il comma 7 dell’art. 7 del decreto ministeriale del 22 luglio 2010, relativo alla “OCM vino-modalità attuative
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente. Se continui a utilizzare il nostro portale, assumiamo che tu nè sia a conoscenza. AccettaLeggi di più